Il Corriere Fiorentino oggi in edicola dedica un approfondimento a Michael Kayode, appena rientrato dallo stop di un mese per infortunio e subito decisivo in Conference col rigore procurato contro il Genk. Sono bastati 45′ per far rivedere...
Il Corriere Fiorentino oggi in edicola dedica un approfondimento a Michael Kayode, appena rientrato dallo stop di un mese per infortunio e subito decisivo in Conference col rigore procurato contro il Genk. Sono bastati 45' per far rivedere gli sprazzi di qualità mostrati nella prima parte di campionato. Il ragazzo va forte, con lui tutta la squadra: oltre a corsa e forza, si legge, il giovane esterno sa portare anche entusiasmo, componente fondamentale per una squadra che rischia di normalizzarsi.
Dove eravamo rimasti
—
Kayode è tornato, riprendendo il filo interrotto troppo presto e soprattutto costringendo Parisi ad adattarsi a sinistra con scarsi risultati. L'ex Primavera ha infatti grande gamba, sta anche imparando i tempi migliori per aggredire e fornisce alternative importanti allo scacchiere tattico. Reattività e applicazione i dettagli che permettono di giocarsela con tutti. Ritrovare Kayode è probabilmente la miglior notizia per Italiano e con la Salernitana partirà quasi certamente titolare.