Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

La Fiorentina fa quadrato e riparte dai suoi dirigenti. Inizia una nuova vita

La Fiorentina fa quadrato e riparte dai suoi dirigenti. Inizia una nuova vita - immagine 1
La Fiorentina riparte dai suoi uomini e fa quadrato dopo la scomparsa di Barone: Ferrari, Pradè e Burdisso senza nuovi dirigenti
Redazione VN

Guardare avanti. Questa è la parola d'ordine in casa Fiorentina dopo i tanti giorni dolorosi successivi al malore e conseguente scomparsa di Joe Barone. Al Viola Park è tornato Commisso, che ripartirà però subito verso l'America ma ha avuto modo di dare idealmente una carezza alla sua Fiorentina e a coloro da cui tutto ripartirà. Vicino alla squadra e a Italiano, poi la decisione sul riassetto societario, senza nuove figure esterne.

Fare quadrato

—  

Si riparte da Ferrari, Pradè e Burdisso, coloro che saranno ora chiamati a gestire le varie aree della Fiorentina, come sottolinea Repubblica in un riassetto obbligato ma affidato a persone conosciute e già nell'ambiente. Un passaggio di consegne verso chi ora avrà ancora maggiori responsabilità per il bene della Fiorentina e per la memoria di Barone. C'è da guardare avanti il prima possibile, perché il campionato non aspetta e al Franchi arriverà il Milan dando via a un ciclo di incontri decisivi.


La Fiorentina fa quadrato e riparte dai suoi dirigenti. Inizia una nuova vita- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.