Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Fiorentina sei tra le grandi: adesso l’aiuto te lo dà il calendario

Fiorentina sei tra le grandi: adesso l’aiuto te lo dà il calendario - immagine 1

Il calendario adesso sorride e la Fiorentina sogna l'Europa. Ecco gli impegni dei ragazzi di Italiano da qui fino al prossimo big match

Redazione VN

Contro il Milan è arrivata la prima vittoria della Fiorentina contro le big del nostro campionato. Contro Inter, Napoli e Juventus la prestazione è stata all'altezza ma il bottino era rimasto sempre a secco. Adesso, invece, gli uomini di Italiano vogliono iniziare a pensare con concretezza all'Europa e il calendario adesso comincia a sorridergli.

Infatti, come riportato da Repubblica, il prossimo match con una squadra di alta classifica sarà il 7 Febbraio contro la Lazio di Sarri. Il 2021 si concluderà con le trasferte di Empoli, Bologna e Verona mentre il Franchi accoglierà Salernitana, Sampdoria e Sassuolo. Nel mezzo ci sarà la sfida contro il Benevento il 15 dicembre. Anche il nuovo anno sorride ai viola con Udinese, Torino, Genoa e Cagliari. Vedremo se la Fiorentina sfrutterà l'aiuto del calendario per rivendicare un posto tra le prime sette. (CALENDARIO SERIE A)

Fiorentina sei tra le grandi: adesso l’aiuto te lo dà il calendario- immagine 2
tutte le notizie di