Contro il Milan è arrivata la prima vittoria della Fiorentina contro le big del nostro campionato. Contro Inter, Napoli e Juventus la prestazione è stata all'altezza ma il bottino era rimasto sempre a secco. Adesso, invece, gli uomini di Italiano vogliono iniziare a pensare con concretezza all'Europa e il calendario adesso comincia a sorridergli.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Repubblica
Fiorentina sei tra le grandi: adesso l’aiuto te lo dà il calendario
Il calendario adesso sorride e la Fiorentina sogna l'Europa. Ecco gli impegni dei ragazzi di Italiano da qui fino al prossimo big match
Infatti, come riportato da Repubblica, il prossimo match con una squadra di alta classifica sarà il 7 Febbraio contro la Lazio di Sarri. Il 2021 si concluderà con le trasferte di Empoli, Bologna e Verona mentre il Franchi accoglierà Salernitana, Sampdoria e Sassuolo. Nel mezzo ci sarà la sfida contro il Benevento il 15 dicembre. Anche il nuovo anno sorride ai viola con Udinese, Torino, Genoa e Cagliari. Vedremo se la Fiorentina sfrutterà l'aiuto del calendario per rivendicare un posto tra le prime sette. (CALENDARIO SERIE A)
© RIPRODUZIONE RISERVATA