Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La Fiesole si prepara alla coregorafia. Squadra accompagnata al Franchi

La Fiesole si prepara alla coregorafia. Squadra accompagnata al Franchi - immagine 1
Il ricordo di Barone passa anche attraverso una coreografia della Curva Fiesole. I tifosi viola staranno vicini alla squadra
Redazione VN

L'ambiente del Franchi di questa serà sarà speciale, come scrive la Gazzetta Dello Sport. Non solo per l'importanza della sfida, ma anche per tutto quello che è successo nelle ultime due settimane. 33 spettatori previsiti, il massimo, vista la chiusura della Curva Ferrovia. La Fiesole invece sarà sugli scudi, con una coreografia prevista prima della partita, fino al minuto di silenzio per Joe Barone. I tifosi aspetteranno anche la squadra già fuori dallo stadio, per compattarsi intorno agli uomini di Italiano. Anche l'avversario è diverso dagli altri. Stefano Pioli ha vissuto l'altra tragedia recente della storia viola, la scomparsa di Davide Astori. Pure per lui stasera ci saranno emozioni speciali.

La Fiesole si prepara alla coregorafia. Squadra accompagnata al Franchi- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.