- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LECCE, ITALY - OCTOBER 20: Andrea Colpani of Fiorentina celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Lecce and Fiorentina at Stadio Via del Mare on October 20, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Finalmente l'uomo in più. Dopo un inizio decisamente in salita, ora la Fiorentina sta riscoprendo il miglior Andrea Colpani. Battuto il Milan, fatto il primo colpo esterno in campionato e in Conference, ora Palladino sta iniziando a poter contare davvero sulle proprie certezze. In attesa di capire se e quanto potrà utilizzare Kean contro la Roma, il tecnico si gode i suoi pupilli, su tutti proprio l'ex Monza.
La doppietta di Lecce ha decisamente riacceso il centrocampista, che si è sbloccato e mercoledì era accanto all'allenatore in conferenza stampa pre-coppa. Solo una questione di forma, ha chiarito: per ora sul campo ha avuto riscontro. Otto gol in campionato gli hanno permesso di fare capolino a Coverciano in azzurro: domani, ricorda La Gazzetta Dello Sport, avrà un'altra chance per incrementare bottino e prestazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA