Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

La Conference vero spartiacque: vincere per dare un senso alla stagione

La Conference vero spartiacque: vincere per dare un senso alla stagione - immagine 1
La partita contro il Viktoria Plzen è uno spartiacque della stagione e la Fiorentina lo sa. Vincere significa dare un senso all'annata
Redazione VN

C'è già chi la definisce "gara dell'anno", in un momento clou della stagione come quello attuale. Il classico modo di parlare di una partita che vale tanto, tantissimo nell'economia di una stagione. Uscire a mani vuote, infatti, dalla gara con il Viktoria Plzen sarebbe un brutto colpo e anche la piazza l'ha capito, invitando tutti allo stadio.

Un senso

—  

Superare il turno in Europa non significa soltanto procedere nel cammino, ma anche dare un senso a una stagione che altrimenti rischia mestamente di spegnersi. Per rivedere i viola in Europa anche il prossimo anno bisognerà necessariamente passare dalle coppe, visto che in campionato la distanza si è acuita. In più, ricorda La Nazione, a questa squadra servono autostima e fiducia: domani servirà fare la partita e confidare nelle proprie qualità. Spartiacque? Circoletto rosso? Gara dell'anno? Chiamatela come volete, ma è un appuntamento da non sbagliare per nessun motivo.


La Conference vero spartiacque: vincere per dare un senso alla stagione- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.