Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

La Conference è il torneo “medicina” per guarire la Fiorentina

La Conference è il torneo “medicina” per guarire la Fiorentina - immagine 1
La Conference del resto si è spesso rivelata un torneo "medicina" per i viola, il luogo migliore dove fare la voce grossa e ristabilire le gerarchie.
Redazione VN

Il Corriere dello Sport si sofferma sull'Europa della Fiorentina. La Conference del resto si è spesso rivelata un torneo "medicina" per i viola, il luogo migliore dove fare la voce grossa e ristabilire le gerarchie. La vittoria contro Rapid Vienna che garantì la fase a gironi e i due successi sul Cukaricki tra ottobre e novembre sono stati infatti centrati dopo altrettante delusioni inanellate dalla Fiorentina: ad agosto, prima del 2-0 agli austriaci, c'era stato il 2-2 interno con il Lecce mentre nell'ultimo periodo i riscatti europei sui serbi erano arrivati dopo le sconfitte con Empoli e Juventus. Ecco perché è lecito pensare che l'undici di Italiano voglia subito tornare a far divertire (e divertirsi), dando seguito alle statistiche che vedono l'attacco viola come il migliore della competizione in fatto di reti (11, al pari di Gent e Nordsjaelland) e tiri (74) dopo quattro partite.

La Conference è il torneo “medicina” per guarire la Fiorentina- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.