Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport-Stadio

La cena offerta da Italiano ed il patto viola in vista del Torino

La cena offerta da Italiano ed il patto viola in vista del Torino - immagine 1
La cena offerta ieri da Italiano ai suoi giocatori è stato un modo per cementare ancora di più il gruppo in vista dell'ultima gara dell'anno
Redazione VN

In diversi hanno già ribattezzato la cena di ieri, offerta da Italiano alla squadra, come "il patto del sushi", ovvero quello che i giocatori della Fiorentina avrebbero simbolicamente stretto ieri con il proprio tecnico in vista del proseguo della stagione. I viola, come promesso dallo stesso Italiano, si sono ritrovati infatti per festeggiare il Natale e una classifica sempre più bella, con tanta voglia di stare insieme e di pensare positivo in vista dell’impegno di domani contro il Torino. 

La possibilità di stabilire, in caso di vittoria sui granata, il record di punti nel girone d’andata nell’era Commisso  è un’occasione ghiotta per la Fiorentina che, non paga di una striscia positiva di risultati che con la vittoria di Monza è salita a sette, adesso vuole “disintegrare” quanto già messo insieme nella stagione 2021/22, quando al giro di boa i punti collezionati erano stati 32. Oggi la viola è ferma a 30 lunghezze e spera di raggiungere quota 36 in caso di doppio successo contro la squadra di Juric e sul Sassuolo il prossimo 6 gennaio, centrando così il quarto miglior risultato all’interno di un solo girone da dopo il fallimento a oggi. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.