stampa

Nazionali viola nella bolla: niente Italia fino a domenica per Castrovilli e Biraghi

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 07:  A general view during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 7, 2019 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L'Asl Toscana Centro ha stoppato i giocatori della Fiorentina convocati nelle rispettive nazionali

Redazione VN

Tredici giocatori che avevano ricevuto la chiamata dalle rispettive Nazionali, da Caceres con l’Uruguay a Martinez Quarta con l’Argentina, sono stati tutti bloccati dall’Asl Toscana Centro. Che poi è la stessa decisione toccata alla Roma, come conseguenza della positività di Dzeko, ma anche a Lazio, Genoa e Inter. I giocatori del Sassuolo dovranno aspettare la giornata di domani, quando terminerà l’isolamento fiduciario e i singoli potranno raggiungere le rispettive Nazionali.

(...) Come accaduto già il mese scorso a Bonucci e Chiellini, ad isolamento terminato, dunque da domenica prossima, è possibile che gli azzurri della Fiorentina (Biraghi e Castrovilli per la maggiore, Cutrone, Brancolini e Dalle Mura per la Under 21) possano eventualmente aggregarsi al resto della delegazione, in vista della gara contro la Bosnia (la partenza per Sarajevo è in programma per martedì, mentre gli azzurrini saranno di scena a Pisa con la Svezia).

 GERMOGLI PH: 25 OTTOBRE2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS UDINESE NELLA FOTO GOL ESULTANZA CASTROVILLI
tutte le notizie di