Kouame o Cabral, chi contro l’Inter? Oggi Italiano scioglierà il dubbio
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 08: Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Europa Conference League group A match between ACF Fiorentina and Rīgas Futbola skola at Stadio Artemio Franchi on September 8, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
E' ufficialmente aperto da giorni il ballottaggio tra Kouame e Cabral per il ruolo di prima punta contro l'Inter. Oggi la decisione finale
Redazione VN
La sfida interna alla Fiorentina per il ruolo di prima punta tra Cabral e Kouame è già iniziata. In vista dell’appuntamento di domani al Franchi contro l’Inter, Vincenzo Italiano si prenderà l'intera giornata di vigilia per decidere a chi assegnare la maglia da titolare al centro dell’attacco e la sensazione è che la scelta non sarà immediata.
Con Jovic fuori causa (i tempi di recupero sono incerti), il sostituto naturale del serbo dovrebbe essere il numero 9, che a Lecce ha avuto un impatto più che buono grazie all'assist per il definitivo 1-1. Nonostante ciò però, visto il momento magico di Kouame, il tecnico viola potrebbe spalancare le porte all’utilizzo dell’ivoriano nel ruolo di centravanti in modo da poter poi avere una pedina utile come l'ex Basilea da sfruttare a gara in corso. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.