- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - APRIL 15: Michael Kayode of ACF Fiorentina in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Genoa CFC at Stadio Artemio Franchi on April 15, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Prima offerta dell’Aston Villa per Michael Kayode. Secondo quanto riporta Sportitalia, il club inglese si sarebbe fatto avanti in maniera concreta per provare ad accaparrarsi il cartellino del difensore viola. La proposta dei bordeaux sarebbe di 15 milioni di euro - si legge - con la società di Commisso che però partirebbe da una base fissa di 20-22 milioni.
La trattativa è aperta? Può darsi anche se la Fiorentina sembra avere pochissima voglia di rinunciare a un giocatore che – per potenziale e quindi in prospettiva – nel giro di un paio di stagioni potrebbe avere una valutazione molto diversa a quella messa al momento sul piatto dagli inglesi. E poi, anche in questo caso, rimane da capire la volontà di Palladino davanti all’eventualità di dover rinunciare al giovane talento. (IL NOSTRO SONDAGGIO)
© RIPRODUZIONE RISERVATA