- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - APRIL 3: Michael Kayode of ACF Fiorentina greets the fans after during the Coppa Italia Semi-final match between ACF Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on April 3, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Era nell’aria e, soprattutto, era prevedibile. E così, dall’Inghilterra, ecco le prime richieste ufficiali per Michael Kayode. Dopo le voci sul Tottenham, è stato l’Aston Villa a presentare alla Fiorentina un’offerta da circa 15 milioni di euro per il giovane terzino. Pochissimi, ovviamente, per i viola. Quel che conta però è che da parte della società non c’è stato uno di quei «no» fermi e irremovibili di chi non ha intenzione di trattare ma, semmai, un messaggio chiaro: per metterci al tavolo, servono (più o meno) 30 milioni. (IL NOSTRO SONDAGGIO)
È questa la cifra davanti alla quale il muro può scricchiolare. Nel frattempo si continua a lavorare sul fronte Zaniolo. L’idea è prenderlo in prestito oneroso (2-3 milioni) con diritto o obbligo di riscatto attorno ai 14 sempre che, per ridurre la spesa, non si riesca a inserire nell’operazione col Galatasaray il cartellino di Amrabat.
© RIPRODUZIONE RISERVATA