Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

TuttoSport

Juventus, altro che Vlahovic: la dura realtà del mondo bianconero

GERMOGLI PH: 11DICEMBRE 2021    FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS SALERNITANA NELLA FOTO GOL ESULTANZA VLAHOVIC

Il noto dirigente della Juventus ha parlato chiaro. A quanto detto da Arrivabene, Vlahovic è pronto a rimanere solo un sogno

Redazione VN

Il sogno Dusan Vlahovic per la Juventus sembra destinato a rimanere tale. A confermare tutto ciò, sono le dichiarazioni fatte dall'ad della Juventus Maurizio Arrivabene che confermano come i soldi dei vari aumenti di capitale non saranno investiti nel mercato ma serviranno per dare stabilità al club.

TuttoSport commenta queste parole senza sbilanciarsi in maniera definitiva, anzi lasciando aperto qualche spiragli collegandosi a questa dichiarazione dell'ad bianconero: "Non necessariamente bisogna vendere per comprare. Adesso pensiamo a chiudere questo semestre e poi penseremo al futuro". Insomma, speranza c'è ma di certezze non se ne trovano molte. Non sappiamo cosa possa nascondere il mercato, ma se lo scenario è questo, le strade della Juventus e di Dusan Vlahovic difficilmente si incroceranno.

 TURIN, ITALY - OCTOBER 29: Maurizio Arrivabene, Juventus Chief Executive Officer during the Juventus Shareholders Meeting at Allianz Stadium on October 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di