Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Capolinea?

Juric non dimentica Kouamé: dopo averlo cercato a Verona, ora lo vuole al Toro

GERMOGLI PH: 11 APRILE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO KOUAME

Il tecnico serbo lo stima molto, e riscuote anche il gradimento elevato dell'area tecnica del club. Tra i profili cercati c'è anche Messias

Redazione VN

Avrebbe voluto inserirlo a gennaio nel suo Verona dei miracoli, adesso si riaprono le possibilità che le strade si incrocino al Torino. Christian Kouamé - si legge su La Gazzetta dello Sport - sta velocemente scalando le gerarchie nei pensieri di Ivan Juric, il tecnico chiamato ad aprire il nuovo corso granata. Dopo il vertice di mercato con il direttore tecnico Davide Vagnati, momento clou del suo martedì torinese, il Toro è entrato in azione esplorando le opportunità offerte dal mercato.

Juric chiede un profilo polivalente, capace sia di giocare nel 3-4-3 che nel 3-4-2-1, evoluzione naturale del modulo di base. Ecco perché piace Kouamé, oggi di proprietà della Fiorentina. Il tecnico serbo lo stima molto, e riscuote anche il gradimento elevato dell'area tecnica del club. Tra i profili cercati dal Torino c'è anche Junior Messias, fantasista del Crotone accostato anche alla Fiorentina.

tutte le notizie di