Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta Dello Sport

Jovic spumeggiante, Lautaro vince sempre: i duelli del match

jovic
I duelli del match vedono alla fine primeggiare l'Inter ma solo per merito di Lautaro Martinez. Jovic entra bene, al centro è pareggio, la differenza la fa la difesa
Redazione VN

La Fiorentina ha perso la coppa non portando a casa i duelli della partita. La Gazzetta Dello Sport rilegge la partita a raggi X nelle varie zone del campo cruciali per portare a casa il risultato. La mossa di Italiano di braccare Brozovic si è rivelata fruttuosa da subito, con Bonaventura che ha chiuso le linee di passaggio e proprio da lui è partita l'azione dell'1-0. Ma dopo poco il croato ha scalato il campo e risalito metri, visto che da lui è partita l'azione dell'1-1. Nella ripresa il centrocampista è tornato a soffrire nel momento dell'inserimento di Jovic come trequartista o seconda punta. Bonaventura è arretrato ma alla fine ha sostanzialmente pareggiato il duello con Brozovic dopo una gara lunghissima.

Vai Luka

—  

Nella ripresa la Fiorentina è stata arrembante e Jovic ha accentuato questa verve, prendendo il posto di Amrabat e affiancando Cabral facendo la punta aggiunta. All'Inter è andata bene e deve ringraziare Handanovic. C'è da chiedersi perché Italiano non ci abbia puntato subito al posto di Cabral, ieri spento. Il duello con Darmian l'ha vinto lui.


Toro scatenato

—  

Difficile da tenere, Lautaro alla fine ne ha fatti due. Dzeko ha fatto il regista offensivo lontano dalla porta, Quarta si alzava su Dzeko, a Milenkovic è toccato il compito di prendere Lautaro. E il serbo è coinvolto in entrambe le reti: sulla prima rimane "basso" e tiene in gioco il marcatore, sul secondo si è fatto anticipare. Vero che l'attaccante interista sa fare gol in ogni modo ed è in giocatore completo, ma la Fiorentina non è stata in grado di arginarlo come avrebbe dovuto, con una difesa a tratti scollegata.

Jovic spumeggiante, Lautaro vince sempre: i duelli del match- immagine 2
tutte le notizie di