Repubblica Firenze

Jovic e Mandragora: ecco i primi due colpi

Jovic e Mandragora: ecco i primi due colpi - immagine 1
Mandragora ha sciolto la riserva, Jovic arriverà in prestito secco

Redazione VN

Repubblica Firenze si concentra su Rolando Mandragora e Luka Jovic. Saranno loro i primi due colpi del mercato, aperto ufficialmente da oggi (chiusura il 1° settembre).

I viola lo pagheranno Rolando Mandragora circa 9 milioni: l’accordo con la Juventus proprietaria del cartellino era stato già raggiunto da giorni, mancava però il sì definitivo del centrocampista che adesso è arrivato. Così Mandragora, che dopo l’esperienza all’Udinese era finito in prestito al Torino nel corso dell’ultima stagione, ha sciolto la riserva con grande entusiasmo. Sarà lui il mediano a disposizione di Italiano per rinforzare un centrocampo che vedrà in Amrabat un nuovo punto fermo nello schieramento davanti alla difesa.

L'attaccante arriverà in prestito secco dal Real Madrid con la Fiorentina che pagherà la metà del suo stipendio da 6 milioni di euro complessivi. Per il Corriere dello Sport il suo arrivo non è più un discussione. A differenza di Repubblica Firenze, il quotidiano romano scrive che le parti non stanno più parlando di un prestito secco, ma almeno di un prestito che contenga l’opzione adeguata (diritto o, più difficile, obbligo di riscatto) per discutere una possibile cessione definitiva tra un anno esatto. La fine di questa settimana servirà a fissare la data all’inizio della prossima per visite mediche e firma di Jovic.

Jovic e Mandragora: ecco i primi due colpi- immagine 2
tutte le notizie di