
Repubblica Firenze si concentra su Rolando Mandragora e Luka Jovic. Saranno loro i primi due colpi del mercato, aperto ufficialmente da oggi (chiusura il 1° settembre).
Repubblica Firenze

BIELEFELD, GERMANY - JANUARY 23: Luka Jovic of Eintracht Frankfurt looks on during the warm up prior to the Bundesliga match between DSC Arminia Bielefeld and Eintracht Frankfurt at Schueco Arena on January 23, 2021 in Bielefeld, Germany. Sporting stadiums around Germany remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
Repubblica Firenze si concentra su Rolando Mandragora e Luka Jovic. Saranno loro i primi due colpi del mercato, aperto ufficialmente da oggi (chiusura il 1° settembre).
I viola lo pagheranno Rolando Mandragora circa 9 milioni: l’accordo con la Juventus proprietaria del cartellino era stato già raggiunto da giorni, mancava però il sì definitivo del centrocampista che adesso è arrivato. Così Mandragora, che dopo l’esperienza all’Udinese era finito in prestito al Torino nel corso dell’ultima stagione, ha sciolto la riserva con grande entusiasmo. Sarà lui il mediano a disposizione di Italiano per rinforzare un centrocampo che vedrà in Amrabat un nuovo punto fermo nello schieramento davanti alla difesa.
L'attaccante arriverà in prestito secco dal Real Madrid con la Fiorentina che pagherà la metà del suo stipendio da 6 milioni di euro complessivi. Per il Corriere dello Sport il suo arrivo non è più un discussione. A differenza di Repubblica Firenze, il quotidiano romano scrive che le parti non stanno più parlando di un prestito secco, ma almeno di un prestito che contenga l’opzione adeguata (diritto o, più difficile, obbligo di riscatto) per discutere una possibile cessione definitiva tra un anno esatto. La fine di questa settimana servirà a fissare la data all’inizio della prossima per visite mediche e firma di Jovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA