Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Jovetic: “Mamma mia la Fiorentina, sembra un film. No, se segno non esulto”

Jovetic: “Mamma mia la Fiorentina, sembra un film. No, se segno non esulto” - immagine 1
Fermi tutti, parla Stevan Jovetic: "Sembra un film, veramente. Ho ancora tanti amici nella Fiorentina e mi scrivo con Frey, Mutu, Kuzmanovic e Seferovic".
Redazione VN

Stevan Jovetic, attaccante dell'Olympiakos ed ex bomber della Fiorentina è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. La finale di Atene si avvicina, l'ansia aumenta, ma i tifosi viola quando guarderanno la partita lanceranno uno sguardo ogni tanto su quell'attaccante che ha fatto impazzire Firenze. "Sarà la mia partita del cuore, ho ancora casa a Firenze (ride ndr)". E come potrebbe essere altrimenti? Jovetic a Firenze ha passato momenti esaltanti con la maglia della Fiorentina. Momenti che non verranno mai dimenticati: "Sembra un film, veramente. Ho ancora tanti amici nella Fiorentina e mi scrivo con Frey, Mutu, Kuzmanovic e Seferovic. Tra l'altro ho pensato a una cosa: l'anno scorso sono andate in finale squadre dove ho giocato. Quest'anno tocca a me e ne sono davvero felice".

Ed è proprio all'Olympiakos che l'attaccante montenegrino ha dato inizio alla propria rinascita. I segreti della squadra greca, nonostante l'amore per la Fiorentina, sono rimasti tali ma Jovetic ha le idee ben chiare sulla sua squadra e sul suo potenziale: "Siamo forti. Giocheremo in uno stadio che non sarà il nostro, ma sappiamo che ci saranno molti tifosi nostri. E questo ci aiuterà. El Kaabi è fortissimo, 35 gol dicono tutto. Purtroppo giochiamo contro la Fiorentina, ammetto che non è facile per me. Dipenderà tutto da come finirà". Conclude poi l'ex viola con la risposta alla fatidica domanda: se segni esulti? "No, assolutamente no. Voglio troppo bene alla Fiorentina. Come forma di rispetto non lo farei".


Jovetic: “Mamma mia la Fiorentina, sembra un film. No, se segno non esulto”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.