Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Italiano studia nuovi rigoristi: Nico Gonzalez rischia, Beltran si candida

Italiano studia nuovi rigoristi: Nico Gonzalez rischia, Beltran si candida - immagine 1
La Fiorentina continua a collezionare errori dal dischetto, salendo a 5 su 12 con quello calciato da Cristiano Biraghi contro la Roma. Italiano adesso deve inventarsi qualcosa
Redazione VN

Errori, errori e ancora errori. La Fiorentina continua a collezionare errori dal dischetto, salendo a 5 su 12 con quello calciato da Cristiano Biraghi contro la Roma. Italiano adesso deve inventarsi qualcosa, perché in Europa i rigori contano eccome. Ma non solo. La Fiorentina ha passato due turni di Coppa Italia proprio ai rigori e, paradossalmente, non ne ha sbagliato nemmeno uno. Bonaventura, Ikonè, Nico Gonzalez e adesso Biraghi. La Fiorentina continua a collezionare errori e per questo motivo Italiano, dopo la tecnica del "tira chi se la sente", ha intenzione di stipulare una lista chiara di rigoristi. Nico Gonzalez rimane il primo rigorista, ma alla luce delle difficoltà di Biraghi (visto che sono solo 2 i gol su 6 rigori calciati in maglia viola per una percentuale realizzativa del 33%), Italiano potrebbe optare per Lucas Beltran. L'argentino, squalificato contro la Roma, non ha mai sbagliato un rigore. Lo sottolinea il Corriere Fiorentino.

Italiano studia nuovi rigoristi: Nico Gonzalez rischia, Beltran si candida- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.