Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttosport

Italiano spaventa la Fiorentina: senza prolungamento del contratto sarà addio

Italiano spaventa la Fiorentina: senza prolungamento del contratto sarà addio - immagine 1

E' previsto per metà settimana il faccia a faccia decisivo per il futuro prossimo della Fiorentina tra Italiano e Barone. Il tecnico senza un prolungamento del contratto e un adeguamento economico potrebbe anche non partire per Moena.

Redazione VN

Per la Fiorentina sono in arrivo i giorni della verità. Ci sarà infatti a metà settimana l'incontro chiave tra il direttore viola Joe Barone, di ritorno dall'America, e il tecnico viola Vincenzo Italiano, rimasto a Firenze proprio in attesa di questo faccia a faccia. Ancor prima di parlare di mercato e di come rinforzare la rosa in vista delle tre competizioni che i viola dovranno affrontare (Campionato, Coppa Italia e Conference League) sarà importante capire se coincidono le volontà e le ambizioni dell'allenatore gigliato e della società.

Italiano ha un contratto in scadenza nel 2023, con un'opzione di rinnovo a favore della Fiorentina fino al 2024 che però il club non sembra aver intenzione di esercitare. Il tecnico e il suo entourage puntano a rivedere il contratto sia dal punto di vista economico che della durata. Stando a quanto riportato stamani da Tuttosport, in caso di mancato prolungamento è difficile che l'ex Spezia possa partire per il ritiro di Moena il 10 Luglio prossimo.

Italiano spaventa la Fiorentina: senza prolungamento del contratto sarà addio- immagine 2
tutte le notizie di