02:02 min
La Nazione

Italiano sorride col gruppo al completo. Due dubbi verso la Conference

Redazione VN
Vincenzo Italiano può sorridere, tutto il gruppo è al completo. Nzola arruolato, ma per la Conference restano pochi dubbi

Non c'è tempo per ripensare al pari interno con il Genoa, perché la Fiorentina è tornata subito al lavoro al Viola Park con gli occhi puntati sull'importantissima partita di ritorno dei quarti di Conference contro il Viktoria Plzen. La squadra ha svolto lavoro al pomeriggio e Italiano ha la buona notizia di avere tutto il gruppo a disposizione.

Tutti dentro

—  

Presente regolarmente anche Nzola, alle prese con un fastidio muscolare in campionato. Tutti arruolabili, con priorità a chi ha riposato o giocato meno lunedì: Milenkovic, Biraghi, Mandragora e Kouamé sono fra i principali indiziati per un posto nei titolari, oltre a Belotti, chiamato in causa come trascinatore dell'attacco. Sicura anche la presenza di Bonaventura in mediana, con Beltran sulla trequarti. Gli unici dubbi, secondo La Nazione, sono in difesa: Ranieri pare in vantaggio al fianco di Milenkovic e Dodo/Kayode è la scelta sulla fascia destra. Oggi alla rifinitura gli ultimi dettagli.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.