Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

La sveglia del Gallo: la Fiorentina chiede a Belotti i gol qualificazione

La sveglia del Gallo: la Fiorentina chiede a Belotti i gol qualificazione - immagine 1
La Fiorentina chiede a Belotti i gol per la qualificazione. Italiano punta su di lui e l'ha coccolato per farlo rendere al meglio
Redazione VN

La Fiorentina appesa al Gallo. Nella speranza che canti davvero. Il Corriere Fiorentino dedica oggi un approfondimento a Belotti, l'attaccante viola che dopo un ottimo inizio sembra ora essersi perso: 939' sono già passati dal gol al Frosinone, da centravanti vero, trasformando in oro l'opportunità in una partita. È di fatto rimasto l'unico in maglia gigliata dal suo arrivo e in questo 2024 non è un caso che la squadra stia faticando a trovare la via della rete.

Apporto

—  

Tuttavia, il quotidiano spiega come comunque Belotti abbia fatto bene alla squadra e ogni prestazione riscuota applausi. Anche contro il Genoa ha dato il suo contributo prima che Italiano lo richiamasse in panchina, pronto a farlo rifiatare in vista della Conference. È stato chiaro il tecnico, sul Gallo punta per scardinare la difesa ceca del Viktoria Plzen. Lui e Nico Gonzalez saranno le chiavi, insieme a Bonaventura. Proprio sull'ex Roma Italiano sta lavorando e curando particolarmente l'attenzione: gli ha confermato la stima e la fiducia, senza pensare ai gol ma lavorando per la squadra come sta facendo. Ed in effetti quello non è mai mancato: sacrificio e lotta sono il pane quotidiano di Belotti, ma ora serve davvero come non mai una sua rete. Per regalare la gioia a Firenze è ancora in tempo.


La sveglia del Gallo: la Fiorentina chiede a Belotti i gol qualificazione- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.