Italiano può sorridere dalla prima preparazione a Fiorentina-Salernitana. Almeno Mandragora ha recuperato, Bonaventura forse
Archiviata la Conference - con relativo sorriso - ora la Fiorentina si rituffa nel campionato per la sfida con la Salernitana. E Italiano riparte da un paio di accorgimenti tattici che ha dato buoni frutti e anche dalla ripresa degli allenamenti arrivano note liete. Ieri Mandragora e Bonaventura hanno fatto passi avanti e potrebbero guadagnarsi una convocazione per la partita, con più chances per il primo (che ha smaltito l'influenza e potrebbe anche essere titolare).
Jack forse
—
Secondo il Corriere Dello Sport, resta qualche dubbio maggiore sul secondo, alle prese con un sovraccarico all'adduttore destro. In questi giorni ha svolto lavoro a parte e oggi nella rifinitura si prenderà la decisione. Per il resto, sempre nel centrocampo, oltre a Mandragora potrebbe toccare ancora a Duncan oltre ad Arthur in regia. In attacco Gonzalez confermato a destra e in avanti uno fra Beltran e Nzola, nonostante la carta Kouamé utilizzata col Genk.