Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'indiscrezione

Italiano prima scelta: scende in campo Commisso per convincere lo Spezia

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B

L'allenatore dello Spezia è in cima al gradimento della società viola, Commisso in testa, che avrebbe contattato Platek, patron dello Spezia

Redazione VN

Salutato Gattuso, la Fiorentina si è messa subito al lavoro per vedere se esiste la possibilità di ingaggiare Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia. Ne è convinta La Gazzetta dello Sport che racconta del contratto appena rinnovato con il club ligure. Accordo che prevede una clausola rescissoria a una cifra importante. La rosea scrive che Commisso avrebbe contattato personalmente Robert Platek, patron degli spezzini, per ottenere il via libera.

Le due società sono al lavoro per capire se esistono delle contropartite tecniche gradite ai liguri, da mettere sul piatto per Italiano. La prima scelta, ma per precauzione la Fiorentina monitora anche Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese era a un passo dall’accordo con il Tottenham. Dove il Ds Paratici vorrebbe portare proprio Rino Gattuso, per lui sarebbe pronto un contratto biennale.

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 03: Paulo Fonseca, Head Coach of A.S Roma looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and AS Roma at Mapei Stadium - Città del Tricolore on April 03, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di