Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Italiano riabbraccia Pulgar, ma non solo. Nico titolare a Bologna. E Castro?

Italiano riabbraccia Pulgar, ma non solo. Nico titolare a Bologna. E Castro? - immagine 1

La ripresa degli allenamenti porta in dote ad Italiano il recupero di Pulgar e il rientro in gruppo di Dragowski e Benassi. Nico sta bene

Redazione VN

La ripresa degli allenamenti ha portato in dote delle buone notizie per Italiano. In vista del prossimo turno di campionato, domenica a Bologna, il tecnico gigliato potrà contare su alcuni recuperi. Il più importante - scrive La Nazione - è quello di Pulgar, tornato a lavorare in gruppo dopo un mese di stop. L'infortunio alla caviglia è alle spalle, il cileno è fondamentale nell'economia di Italiano per far rifiatare Torreira, costretto agli straordinari, con il solo Amrabat a disposizione.

Con il gruppo hanno lavorato anche Benassi e Dragowski. Il centrocampista ha smaltito i problemi alla schiena, mente il polacco ha ripreso a fare anche le partitelle in famiglia. Per il match del Dall’Arae si  riapre il ballottaggio con Terracciano per una maglia da titolare. Infine, sospiro di sollievo per Nico Gonzalez: l’argentino si è messo alle spalle i problemi al polpaccio, accusati a inizio settimana e si candida per una maglia da titolare. L'unico assente certo per il derby dell’Appennino sarà Castrovilli.

Italiano riabbraccia Pulgar, ma non solo. Nico titolare a Bologna. E Castro?- immagine 2
tutte le notizie di