Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Italiano e quel modo di giocare che adesso fa invidia a tutta Napoli

Italiano e quel modo di giocare che adesso fa invidia a tutta Napoli - immagine 1
La squadra di Garcia è in difficoltà e molte delle caratteristiche della Viola farebbero comodo ai campioni d'Italia. Garcia è in alto mare, le sue scelte tattiche vengono discusse da giocatori, società e tifosi.
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino si sofferma sul gioco della Fiorentina di Italiano. Rischioso e a volte esagerata e vulnerabile, adesso è diventato sempre più bello ed efficace. E la gara di Napoli ne è una dimostrazione. Infatti, proprio a Napoli adesso si stanno mangiando le mani per quello che non è successo quest'estate. La squadra di Garcia è in difficoltà e molte delle caratteristiche della Viola farebbero comodo ai campioni d'Italia. Garcia è in alto mare, le sue scelte tattiche vengono discusse da giocatori, società e tifosi. Adesso si è infortunato anche Osimhen e il futuro del Napoli sembra tutt'altro che roseo.

Italiano e quel modo di giocare che adesso fa invidia a tutta Napoli- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.