Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Italiano e le sue sorprese. QS: “Pronto il debutto da titolare di Ikonè?”

Italiano e le sue sorprese. QS: “Pronto il debutto da titolare di Ikonè?” - immagine 1
Per quanto riguarda la formazione, Nzola dovrebbe essere il ’9’ designato, anche se l’allenatore viola ha sempre regalato sorprese e una di queste potrebbe essere il debutto dal primo minuto di Ikonè
Redazione VN

Frosinone è una tappa importante per questa Fiorentina.  Per quanto riguarda la formazione, Nzola dovrebbe essere il ’9’ designato, anche se l’allenatore viola ha sempre regalato sorprese e una di queste potrebbe essere il debutto dal primo minuto di Ikone, anche se il francese non ha ancora messo piede in campo e rischiare dall’inizio potrebbe sembrare un azzardo. Logica vorrebbe, quindi, l’utilizzo di Kouame e Sottil sulle corsie esterne, a supporto dell’attaccante angolano. Senza Dodò, confermata la fiducia al giovane Kayode; paiono proprio suggestioni l’utilizzo di Biraghi sulla fascia a lui meno congeniale, con Parisi lanciato su quella mancina. Poi spazio ad Arthur e Bonaventura con il compito di prendere per mano e gestire la Fiorentina. Non un compito qualsiasi in un ambiente che si preannuncia caldo. I viola, però, non hanno paura. Lo riporta La Nazione.

Italiano e le sue sorprese. QS: “Pronto il debutto da titolare di Ikonè?”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.