Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Italiano aspetta Nico e Beltran. Bonaventura saluterà Barone in America

Italiano aspetta Nico e Beltran. Bonaventura saluterà Barone in America - immagine 1
Sulla trequarti è squalificato Bonaventura che potrebbe pure rimanere qualche ora in più negli Stati Uniti, dove si trova con l’Italia, per partecipare al funerale di Barone a New York.
Redazione VN

Oggi e domani la squadra è libera e le sedute riprenderanno martedì quando inizieranno a tornare i Nazionali. Gli ultimi a rientrare saranno gli argentini:Lucas Beltran sarà a Firenze mercoledì. È impegnato con l’Under 23 e per adesso ha segnato una doppietta nella prima amichevole contro il Messico e giocherà di nuovo nella notte fra lunedì e martedì. Nico Gonzalez sarà in città giovedì, ma con il Milan dovrebbe comunque avere una maglia da titolare. La sorpresa che arriva dal numero 10 viola nella vittoria per 3-0 contro El Salvador, è l’utilizzo del giocatore come terzino sinistro da parte del c.t. Scaloni.Nico era stato impiegato in quel ruolo in situazione di emergenza nello Stoccarda qualche anno fa, ma adesso vederlo arretrato è una vera sorpresa. Sulla trequarti è squalificato Bonaventura che potrebbe pure rimanere qualche ora in più negli Stati Uniti, dove si trova con l’Italia, per partecipare al funerale di Barone a New York. Intanto come trequartista rilancia la propria candidatura anche Barak che con la Repubblica Ceca ha dato continuità al buon momento di forma e ha segnato contro la Norvegia. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Italiano aspetta Nico e Beltran. Bonaventura saluterà Barone in America- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.