La Fiorentina non ha fretta, o almeno, sta dando tempo allo Spezia di chiudere con il nuovo allenatore e non intralciare le manovre dei liguri per cercare il successore di Vincenzo Italiano sulla panchina bianconera. Come scrive il Corriere Fiorentino, i viola sono stati "costretti" a virare sul tecnico ex Trapani e a fare uno sgarbo alla società del presidente Platek, ma adesso il conto alla rovescia è iniziato.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Italiano, affare in chiusura ma la Fiorentina non mette fretta allo Spezia
La Fiorentina non vuole intralciare le manovre dello Spezia nella ricerca nel nuovo allenatore. E attende un "sì" ormai scritto
LEGGI ANCHE
Da ieri si registrano schiarite e entro il fine settimana potrebbe esserci l'annuncio una volta risolte le ultime questioni burocratiche. Il tecnico ha già preso la sua decisione, e da casa Fiorentina si lavora alla somma da versare allo Spezia. L'intenzione del club viola di non ricorrere alla penale inserita al momento del rinnovo dell'allenatore ha spinto le parti a valutare più di un'ipotesi - scrive il quotidiano - con conseguente allungamento dei tempi, ma l'affare non è in discussione. Si cerca in particolare la quadratura sul gruppo di collaboratori che lo seguiranno a Firenze e le contropartite tecniche, da Ranieri a Saponara, il cui valore complessivo è superiore al milione di clausola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA