Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Inter, Vlahovic resta il preferito ma la Fiorentina fa muro

GERMOGLI PH: 19 LUGLIO 2021 MOENA TR RITIRO ESTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO ALLENAMENTO MATTINA NELLA FOTO VLAHOVIC

La Fiorentina non vuole cedere Vlahovic, ma per l'Inter resta l'obiettivo principale. E i nerazzurri studiano la formula giusta

Redazione VN

Il dopo Lukaku all'Inter uscirà da una rosa ristretta di tra nomi: Vlahovic, Zapata, Dzeko. Ma come scrive La Gazzetta dello Sport, per i nerazzurri la porta per arrivare al serbo è già chiusa prima di iniziare e l'attaccante della Fiorentina, sebbene sia il profilo preferito, per Commisso è semplicemente incedibile.

Quale proposta potrebbe far vacillare i viola? Secondo la Rosea, per convincere la Fiorentina a sedersi al tavolo della trattativa serve una proposta da almeno 50 milioni di euro. Dal club di viale Fanti finora non c'è stato alcun tipo di apertura, e difficilmente ci sarà se l'offerta nerazzurra sarà diluita nel tempo e abbia come base di partenza un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Vlahovic ha comunque le caratteristiche che si sposano con il nuovo progetto Inter: giovane, di talento e con un ingaggio alla portata. Riusciranno Marotta e Ausilio ad ammorbidire la resistenza viola?

 Dusan Vlahovic
tutte le notizie di