Il dopo Lukaku all'Inter uscirà da una rosa ristretta di tra nomi: Vlahovic, Zapata, Dzeko. Ma come scrive La Gazzetta dello Sport, per i nerazzurri la porta per arrivare al serbo è già chiusa prima di iniziare e l'attaccante della Fiorentina, sebbene sia il profilo preferito, per Commisso è semplicemente incedibile.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Inter, Vlahovic resta il preferito ma la Fiorentina fa muro
La Fiorentina non vuole cedere Vlahovic, ma per l'Inter resta l'obiettivo principale. E i nerazzurri studiano la formula giusta
Quale proposta potrebbe far vacillare i viola? Secondo la Rosea, per convincere la Fiorentina a sedersi al tavolo della trattativa serve una proposta da almeno 50 milioni di euro. Dal club di viale Fanti finora non c'è stato alcun tipo di apertura, e difficilmente ci sarà se l'offerta nerazzurra sarà diluita nel tempo e abbia come base di partenza un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Vlahovic ha comunque le caratteristiche che si sposano con il nuovo progetto Inter: giovane, di talento e con un ingaggio alla portata. Riusciranno Marotta e Ausilio ad ammorbidire la resistenza viola?
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA