In Spagna hanno già il Cholo, ma sognano il Cholito

In Spagna hanno già il Cholo, ma sognano il Cholito

Nella Liga stanno aumentando gli estimatori di Giovanni Simeone. Lo vuole anche il Villarreal, ma la Fiorentina è sicura che non lascerà Firenze

di Redazione VN
Simeone

Sulle pagine di Stadio si parla del momento attraversato da Giovanni Simeone. Porta la firma del Cholito il 20% delle reti stagionali viola (ne ha segnate 4), ora il suo obiettivo è di tornare al gol anche in trasferta, dove non marca dalla gara di Verona contro il Chievo (rete inutile ai fini del risultato). In Spagna, dove papà Diego allena, sono diversi i club che, seppur defilati, ne seguono con interesse la crescita, a cominciare dal Villarreal. I viola, dal canto loro, fanno muro.

Si fidano del ragazzo che in estate ha aspettato con pazienza che i tempi del trasferimento fossero maturi e, pure sotto il profilo tecnico, non hanno alcun dubbio. Quindici i milioni investiti più tre di bonus che saranno corrisposti al Genoa a fine stagione: la Fiorentina si è assicurata il presente e il futuro, aspettando che i giovani talenti messi nel mirino, da Vlahovic, che sarà tesserato la prossima stagione, a Graiciar, che tornerà dal prestito allo Slovan, pian piano si trasformino in altro valore aggiunto.

VNCONSIGLIA1 leggi anche

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 2 anni fa

    non c’è problema, basta pagare e qui si vendono anche i teloni antipioggia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. unial5_213 - 2 anni fa

    Per 25 ml pagabili anche in comode rate lo lascerei andare, non è una prima punta, non serve a questa Fiorentina. Urge un sostituto di Tereau, che faccia salire la squadra e dia spazio ai centrocampisti che arrivano da dietro. A mezze punte siamo coperti, mancano due terzini di nome e di fatto e un altro centrocampista o meglio un “todocampista”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kewell - 2 anni fa

      Quando penso che corvino sia il peggior direttore sportivo della storia, leggo questi commenti e mi ritengo fortunato che non ci siano arrivate persone come te in quel ruolo… comunque non ti preoccupare, Simeone diventerà un grande giocatore e quindi verrà venduto come tutti… ma a molto più di 25 milioni

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy