Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

In Spagna hanno già il Cholo, ma sognano il Cholito

Nella Liga stanno aumentando gli estimatori di Giovanni Simeone. Lo vuole anche il Villarreal, ma la Fiorentina è sicura che non lascerà Firenze

Redazione VN

Sulle pagine di Stadio si parla del momento attraversato da Giovanni Simeone. Porta la firma del Cholito il 20% delle reti stagionali viola (ne ha segnate 4), ora il suo obiettivo è di tornare al gol anche in trasferta, dove non marca dalla gara di Verona contro il Chievo (rete inutile ai fini del risultato). In Spagna, dove papà Diego allena, sono diversi i club che, seppur defilati, ne seguono con interesse la crescita, a cominciare dal Villarreal. I viola, dal canto loro, fanno muro.

Si fidano del ragazzo che in estate ha aspettato con pazienza che i tempi del trasferimento fossero maturi e, pure sotto il profilo tecnico, non hanno alcun dubbio. Quindici i milioni investiti più tre di bonus che saranno corrisposti al Genoa a fine stagione: la Fiorentina si è assicurata il presente e il futuro, aspettando che i giovani talenti messi nel mirino, da Vlahovic, che sarà tesserato la prossima stagione, a Graiciar, che tornerà dal prestito allo Slovan, pian piano si trasformino in altro valore aggiunto.

tutte le notizie di