Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Il saggio Odriozola: il presente è l’unica certezza

Il saggio Odriozola: il presente è l’unica certezza - immagine 1

Il terzino spagnolo è in una situazione di limbo tra certezze e dubbi, presente e futuro. L'unica certezza, per adesso, si chiama Fiorentina

Redazione VN

"Ieri è passato, domani è un mistero e oggi è un dono", cosi Alvaro Odriozola ha aperto l'intervista rilasciata ieri a OkDiario. Frase che rispecchia in maniera emblematica la situazione del terzino spagnolo, che vede il presente colorarsi di viola, mentre il futuro rimane un grande punto interrogativo.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Odriozola è una delle certezze della Fiorentina e con le sue capacità ha letteralmente incantato il popolo viola. La sua crescita non può, però, non aver impressionato anche i proprietari del cartellino dello spagnolo. Ecco quindi che il suo ritorno a Madrid è cosa certa, vedremo se sarà definitivo o momentaneo. Sicuramente Ancelotti stravede per il giocatore, infatti, come sottolineato da quest'ultimo, è stato proprio il tecnico dei Blancos a consigliarli Firenze come meta della sua crescita. L'unica certezza adesso è il presente, da sfruttare al meglio per il suo bene e quello della Fiorentina.

Il saggio Odriozola: il presente è l’unica certezza- immagine 2
tutte le notizie di