Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Il retroscena: “Milenkovic voleva cambiare aria. Pongracic? Palladino ha spinto”

Il retroscena: “Milenkovic voleva cambiare aria. Pongracic? Palladino ha spinto” - immagine 1
Alcuni retroscena sulla cessione di Nikola Milennkovic e sull'arrivo di Marin Pongracic a Firenze
Redazione VN

Croato, ma cresciuto calcisticamente tra Austria e Germania, pari età rispetto a Nikola Milenkovic, sarà Marin Pongracic il nuovo centrale della Fiorentina. L'ufficialità arriverà oggi, con la firma su un contratto quadriennale a 2,1 milioni a stagione, ma quella di ieri è stata la sua prima giornata nella sua nuova realtà.

Pongracic, 26 anni, arriva a Firenze dopo il colpo di coda firmato Pradè sul mercato. Accordo trovato nel giro di poche ore sulla base di 15 milioni più uno di bonus da girare al Lecce.


Era di fatto un giocatore del Rennes, i francesi l'avevano bloccato e aspettavano solo le visite mediche: visite che ci sono state, ma in Italia.

Pongracic si è presentato ieri mattina presso la clinica Fanfani con un sorriso stampato in faccia, ha completato le procedure di rito e poi è volato verso la sua nuova casa, il Viola Park.

Nel primo pomeriggio ha conosciuto parte del gruppo squadra e scambiato due parole con Raffaele Palladino: come per Kean, anche sul suo acquisto c'è la firma dell'ex Monza che, dopo aver registrato da Milenkovic la volontà di cambiare aria, ha dato il via libera per il tutto per tutto sull'ex Lecce.

Il retroscena: “Milenkovic voleva cambiare aria. Pongracic? Palladino ha spinto”- immagine 2
tutte le notizie di