CENTROCAMPO
—I mediani saranno confermati, mentre sugli esterni d'attacco potrebbero arrivare dei cambiamenti. Con Sottil ancora molto indietro nelle gerarchie e gli altri esterni che non convincono appieno è molto probabile che la società concentri i suoi sforzi su quel ruolo. Difficile capire l'identikit, se un giocatore già affermato o un giovane da lanciare. Nel 2024 è probabile il ritorno di Castrovilli che seppur in scadenza potrebbe aiutare la squadra nella seconda parte di stagione
ATTACCO
—Infine il reparto che sta facendo soffrire particolarmente Italiano e tutti i tifosi viola. Dall’Argentina rimbalza il nome di De La Vega del Lanus, classe 2001, ha una valutazione di 6,5 milioni di euro e potrebbe essere acquistato sfruttando i buoni canali di Burdisso col Sud America. Davanti comunque non dovrebbe cambiare molto, Beltran e Nzola resteranno almeno di clamorose rotture con l'ambiente i titolari della Fiorentina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA