Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Dodo’ rivede il campo, ma Castrovilli? Cosa sappiamo sui due lungodegenti

Castrovilli
Il recupero dei due infortunati di lungo corso procede, ma non siamo ancora nelle vicinanze del rientro a disposizione di Italiano

La Fiorentina ha postato entusiasta le prime timide sgambate del terzino brasiliano Dodo' dopo il brutto infortunio (crociato) patito a Udine a inizio campionato. Nel vedere quelle immagini, viene da chiedersi come stia anche l'altro infortunato di lungo corso in rosa, quel Gaetano Castrovilli che doveva passare al Bournemouth in estate, ma che è stato costretto a rinunciare dalla tenuta insufficiente del suo legamento, operato ad agosto. Ha rinunciato al numero 10 e si è dedicato al programma di recupero.

Il punto

—  

Entrambi, Dodo' e Castrovilli, lavorano come nei piani per riacquisire la condizione migliore. Data la gravità dei rispettivi problemi fisici, la tabella prevede tempi lunghi, sicuramente per rivederli in campo dovremo aspettare l'anno nuovo. Impossibile, per il momento, essere più precisi, dato che dopo il pieno recupero serve una fase di riatletizzazione, che varia a seconda della risposta del fisico dei singoli individui.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.