Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Il piano di Italiano: una squadra in coppa e una in campionato, fino alla fine

Il piano di Italiano: una squadra in coppa e una in campionato, fino alla fine - immagine 1
Italiano cambia rispetto alla gara di Bergamo. La Fiorentina si divide in due alla ricerca di più punti possibili in campionato e una finale in Conference League
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino si sofferma sulla formazione. Erano 9 insomma, i cambi rispetto a mercoledì. È questo, ormai, il piano. Una squadra in coppa e una in campionato, cercando di sfruttare un calendario che dopo il tremendo tour de force di marzo e aprile si è fatto teoricamente più agevole. Certo, ciò non significa portarsi le vittorie da casa. Ieri per esempio arrivava un Sassuolo immerso fino al collo nella zona retrocessione e alla disperata ricerca di punti. Una sfida trappola, nella quale il rischio era farsi trovare impreparati sul piano dell’atteggiamento. In realtà da questo punto di vista l’approccio è stato positivo, anche perché fin da subito il Sassuolo si è piantato a protezione della propria area e non si è mosso da lì.

Il piano di Italiano: una squadra in coppa e una in campionato, fino alla fine- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.