Trasformare le foto con Dario Nardella e Rocco Commisso, abbracciati davanti alla Columbia University, in qualcosa di più. In una collaborazione vera, pratica, perché alla fine gli interessi di Fiorentina e Palazzo Vecchio sembrano sempre più convergere.
Corriere Fiorentino
Il piano B di Palazzo Vecchio: impegno della Fiorentina a completare il Franchi
Lo stop arrivato dall’Europa - scrive il Corriere Fiorentino - se da una parte rischia di essere una bomba a orologeria per Dario Nardella che su questa operazione ha scommesso tutto, non può certo far felice la società viola che, non è un mistero, ha più volte ribadito come un impianto moderno sia indispensabile e che non imputa al primo cittadino le difficoltà emerse negli ultimi giorni. Per questo tra i piani B (che al momento sono solo embrionali) che Palazzo Vecchio si trova costretto a valutare, c’è anche quella di un impegno della Fiorentina sul completamento dell’opera per ovviare alla possibile mancanza dei 55 milioni ad ora bloccati dall’Europa.
LEGGI ANCHE
Certo la strada appare al momento piuttosto stretta e tortuosa. Per prima cosa dovrà essere valutata la fattibilità di un intervento privato all’interno di una ristrutturazione effettuata con soldi pubblici. Non proprio un dettaglio. Ma, e questo potrebbe essere già un buon inizio, la società viola potrebbe essere intenzionata a sedersi intorno a un tavolo per valutare pro e contro
© RIPRODUZIONE RISERVATA