Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Il paradosso di Ikoné. Per la Fiorentina è cedibile, ma non ci sono offerte

Il paradosso di Ikoné. Per la Fiorentina è cedibile, ma non ci sono offerte - immagine 1
Dopo Riyad la Fiorentina non lo considera più un incedibile, ma per Jonathan Ikoné non ci sono offerte di altri club
Redazione VN

Il rigore sbagliato nella semifinale di Supercoppa Italiana può essere il punto di non ritorno dell'esperienza di Jonathan Ikoné con la Fiorentina. Il francese, arrivato nel gennaio 2022 dal Lille, non ha convinto né tanto meno ha fatto innamorare i tifosi. Eppure di occasioni ne ha avute visto che, con l'infortunio di Nico Gonzalez, è stato titolare nelle ultime sette gare di campionato e a Riyad contro il Napoli. In campionato però è ancora a secco e gli unici due gol stagionali li ha segnati in Conference League.

Ecco perché la Fiorentina sta cercando un altro attaccante esterno e se arrivasse un'offerta il club viola la prenderebbe seriamente in considerazione. Come scrive La Gazzetta dello Sport, in attesa di sviluppi dal mercato, l'esterno resta al suo posto e punta alla partita con l'Inter del 28 gennaio, quando al Franchi potrebbero attenderlo più mugugni che applausi. Anche perché al momento nessuno si è informato in maniera convinta.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.