Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Il Monza si avvicina, domani l’ultimo test amichevole dei viola: Castro c’è

Il Monza si avvicina, domani l’ultimo test amichevole dei viola: Castro c’è - immagine 1
Alla ripresa della Serie A manca meno di una settimana e la Fiorentina si appresta a sostenere domani l'ultimo incontro amichevole

Redazione VN

Tra meno di una settimana ripartirà il campionato. In tal senso la Fiorentina prosegue la sua marcia verso la ripresa della Serie A contro il Monza in programma mercoledì. Oggi i viola sosterranno un nuovo allenamento in vista della sfida amichevole a porte aperte di domani contro la Primavera di Alberto Aquilani. Per il pubblico sarà possibile vedere gratuitamente il match delle ore 12 dalla Maratona, con i cancelli che si apriranno dalle 11 per l’ultimo appuntamento dell'anno con i tifosi.

In vista di questa gara sono da valutare le condizioni di Gonzalez, sempre a parte Sottil, mentre Castrovilli scalpita per una maglia che sarebbe la presenza numero 100 con la Fiorentina. Per il numero 10 viola ci sarà la sicuramente la convocazione, ma resta da valutare il suo impiego, con il talento di Bari che verrà centellinato. Si allena invece in Marocco Amrabat, pronto a tornare a Firenze i primi giorni del nuovo anno e a ribadire anche in viola le grandi prestazioni offerte al Mondiale. Fonte Repubblica.

Il Monza si avvicina, domani l’ultimo test amichevole dei viola: Castro c’è- immagine 2
tutte le notizie di