Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport-Stadio

Il mercato viola tra rinnovi e cessioni. Zurkowski e Benassi al passo d’addio

Il mercato viola tra rinnovi e cessioni. Zurkowski e Benassi al passo d’addio - immagine 1
La Fiorentina è al lavoro per liberarsi di alcuni esuberi presenti in rosa e non ritenuti parte del progetto da Italiano

Redazione VN

La Fiorentina, in vista di un mercato di gennaio che si annuncia meno frenetico del solito, lavora in questa prima fase sul fronte dei rinnovi e delle uscite. Partito ufficialmente Maleh, direzione Lecce con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato in caso di salvezza, i prossimi indiziati a lasciare Firenze restano Zurkowski e Benassi, il cui alto ingaggio e le poche garanzie fisiche ad oggi frenano ogni potenziale acquirente.

Nella giornata di ieri al centro sportivo si è visto anche il manager di Aleksa Terzic, Nikola Kolarov, che ha ribadito all’area tecnica l’interesse del Bologna per il proprio assistito, anche se al momento non ci sono stati passi in avanti su questo fronte. Per quanto riguarda invece il capitolo rinnovi, ieri a colloquio con la dirigenza viola c'è stato soprattutto Vincenzo Raiola, agente di Bonaventura e Venuti, entrambi in scadenza di contratto a giugno. Per il terzino la decisione è stata già presa (non ci sarà prolungamento), sulla mezzala l’intenzione della Fiorentina è quella di rinnovare al più presto il contratto: il faccia a faccia è stato interlocutorio ma resta l'ottimismo di fondo. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.

Zurkowski
tutte le notizie di