Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Il dubbio sulla destra: attenzione al ritorno di Faraoni

Il dubbio sulla destra: attenzione al ritorno di Faraoni - immagine 1
Il primo ballottaggio è sulla destra dove sono in tre per un posto: Kayode (titolare con l'Atalanta) rimane favorito ma, più che a un convalescente Dodo occhio soprattutto a Faraoni che potrebbe dare un turno di riposo al terzino classe 2004
Redazione VN

Lo scheletro sarà quello visto in Coppa, con il probabile rientro di capitan Biraghi a sinistra. Per il resto alcune certezze e qualche nodo ancora da sciogliere. Il primo ballottaggio è sulla destra dove sono in tre per un posto: Kayode (titolare con l'Atalanta) rimane favorito ma, più che a un convalescente Dodo occhio soprattutto a Faraoni che potrebbe dare un turno di riposo al terzino classe 2004. In mezzo al campo, con Arthur ancora non al 100%, ci saranno Mandragora, Bonaventura e, più avanti, Beltran, tre dei più convincenti nel mercoledì sera del Franchi. Davanti Italiano è intenzionato a dar fiducia ancora al terzetto composto da Nico Gonzalez, Kouame e Belotti: soprattutto sugli ultimi due il dubbio riguarda il recupero dopo gli straordinari contro Milan e Atalanta (a maggior ragione per Kouame, titolare in due partite di fila dopo un'assenza di tre mesi). Intanto il sabato di vigilia al Viola Park è proseguito tra test tattici anti-Juve e atletici per capire la tenuta dei più impiegati e festeggiamenti per Nico Gonzalez, con il numero dieci che ieri ha compiuto 26 anni festeggiando sia al centro sportivo che in privato con parte della famiglia e i tre amigos argentini Quarta, Beltran e Infantino. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Il dubbio sulla destra: attenzione al ritorno di Faraoni- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.