Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Il digiuno finisce a pranzo: Fiorentina adesso serve la riprova con il Bologna

Il digiuno finisce a pranzo: Fiorentina adesso serve la riprova con il Bologna - immagine 1
Cinque gol, con cinque marcatori diversi, per rilanciarsi al principio di una settimana piena, che prevede prima il recupero con il Bologna e poi l’Empoli, partite chiave per l’ Europa, visto che le altre davanti hanno vinto tutte
Redazione VN

Il digiuno finisce a pranzo, ed è un lauto pasto. Il primo successo del 2024, cominciato per niente bene fino a ieri, è un risultato largo per la Fiorentina: cinque gol, con cinque marcatori diversi, per rilanciarsi al principio di una settimana piena, che prevede prima il recupero con il Bologna e poi l’Empoli, partite chiave per l’ Europa, visto che le altre davanti hanno vinto tutte. La ricarica di autostima è concessa dal Frosinone, che vede aumentare in modo preoccupante il numero dei gol incassati. Di Francesco ha la peggior difesa del campionato: 49 reti, 18 dei quali incassati nel nuovo anno, con già due “manite” sulle guance. Se la classifica ancora non preoccupa, certi dati dovrebbero. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Il digiuno finisce a pranzo: Fiorentina adesso serve la riprova con il Bologna- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.