Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport: “I viola sorprendono sempre. Anche in negativo”

Il Corriere dello Sport: “I viola sorprendono sempre. Anche in negativo” - immagine 1
Su Il Corriere dello Sport, l'analisi di Fiorentina-Lecce, partita dominata dai viola nel primo tempo e recuperata dai pugliesi nel secondo
Redazione VN

Su Il Corriere dello Sport, l'analisi di Fiorentina-Lecce, partita dominata dai viola nel primo tempo e recuperata dai pugliesi nel secondo. Protagonisti dei gigliati sono stati soprattutto Nico Gonzalez ed i suoi affondi,  Duncan (un gol, un palo e un primo tempo di grande spinta), ed anche Beltran, il nuovo 9 di Firenze, che ha strappato applausi per una prova di spessore tecnico, seppure senza finalizzazioni a rete. Tutto ciò è durato, però, solo un tempo e uno spicchio della ripresa, fino a quando la testa e i muscoli della Fiorentina hanno iniziato a perdere colpi. Dall'altra parte, il Lecce del secondo tempo ha giocato un’altra partita, mentre i viola mostravano la fragilità che li ha accompagnati in Conference League. La Fiorentina deve solo recriminare, perché (con sei cambi rispetto alla gara europea e con i debutti di Christensen e Parisi) è entrata in partita e l’ha condotta nei primi 45 minuti come se lo scivolone di Vienna non fosse mai accaduto. Al Franchi si pensava che non ci fosse più partita dopo il primo tempo, e invece, come scrive il quotidiano: "questa Fiorentina sa sorprendere sempre. Anche in negativo".

Il Corriere dello Sport: “I viola sorprendono sempre. Anche in negativo”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.