Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Il cinismo, la grande novità di questa Fiorentina. Arthur domina il centrocampo

Il cinismo, la grande novità di questa Fiorentina. Arthur domina il centrocampo - immagine 1
a. Due gol «manifesto» della mentalità che questo allenatore ha piantato nella testa dei suoi. Circolazione rapida da una parte all’altra e, appena possibile, via in verticale.
Redazione VN

Occupare la metà campo avversaria, e prendere in mano il match. Teoria, tradotta immediatamente in pratica. Undici minuti infatti, ed i viola erano già avanti 2-0. Merito prima di Biraghi, e poi di Bonaventura. Due gol «manifesto» della mentalità che questo allenatore ha piantato nella testa dei suoi. Circolazione rapida da una parte all’altra e, appena possibile, via in verticale. Con una (graditissima) novità: il cinismo. Perfetto, il primo tempo della Fiorentina. Aperto bene e, con lo 0-3 di Nico, chiuso ancora meglio. E poi (tanto) possesso, Arthur già in pieno controllo del timone di comando, e zero rischi. Questa l'analisi del Corriere Fiorentino.

Il cinismo, la grande novità di questa Fiorentina. Arthur domina il centrocampo- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.