02:26 min
Corriere dello Sport

“Ikonè, il mangiatore di gol. Ranieri lo manda a quel paese, Sottil lo ignora”

Redazione VN
Nel consueto commento di Polverosi, trova spazio anche Ikonè. Il francese è andato in gol ieri ma il giornalista non ha "buone" parole per descrivere la sua prestazione

Nel consueto commento di Polverosi, trova spazio anche Ikonè. Il francese è andato in gol ieri ma il giornalista non ha "buone" parole per descrivere la sua prestazione:

Sul primo tempo meglio sorvolare. Sembrava la ripetizione della gara d’andata contro il Viktoria a Plzen, i viola hanno tenuto palla all’infinito, ma l’hanno fatta girare a bassa velocità. Per la verità, hanno avuto anche una clamorosa palla-gol finita però sul piede del più grande mangiatore di gol della Serie A, il francese Ikoné. In quell’occasione Ranieri l’ha mandato a quel paese e nell’occasione successiva Sottil l’ha proprio ignorato, facendosi respingere la seconda palla-gol del pomeriggio da Ochoa. Per sua fortuna, Ikoné ha poi segnato a porta vuota negli ultimi secondi di recupero. Quello proprio non poteva sbagliarlo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.