Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Igor nel mirino dei grandi club. La Fiorentina deve blindare il brasiliano

Igor nel mirino dei grandi club. La Fiorentina deve blindare il brasiliano - immagine 1
Una delle priorità della Fiorentina, oltre ai rinforzi che dovranno arrivare dal mercato, è anche quella di blindare Igor. Il difensore brasiliano, protagonista assoluto della scorsa stagione, è infatti già nel mirino di diverse big

Redazione VN

Uno dei protagonisti principali della scorsa stagione viola è stato senza alcun dubbio Igor. Il difensore brasiliano, che a detta sua ha disputato la miglior stagione della sua carriera, è giovane, con margini di miglioramento e per questo sarà un punto fermo della retroguardia viola del futuro. Tutto ciò va rimarcato soprattutto in giorni in cui l’Inter sta intensificando i contatti per arrivare a Milenkovic (la Fiorentina chiede almeno 15 milioni per farlo partire) e col destino di Martinez Quarta da decifrare.

Igor è la certezza della difesa della Fiorentina, e sotto la guida di Italiano può crescere ulteriormente fino a coronare il suo sogno di giocare nella nazionale Brasiliana. Per questo la dirigenza viola dovrà pensare a come prolungare e adeguare il contratto in scadenza nel 2024. Ci sono infatti già diversi grandi club che hanno iniziato a interessarsi, ecco perché sarà fondamentale discutere al più presto del suo contratto. Fonte Repubblica.

Igor nel mirino dei grandi club. La Fiorentina deve blindare il brasiliano- immagine 2
tutte le notizie di