Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Igor, “la muraglia umana”: la difesa viola si regge sul brasiliano

Igor, “la muraglia umana”: la difesa viola si regge sul brasiliano - immagine 1
Igor è chiamato a ripetersi, dopo una stagione strepitosa: il brasiliano punta ad entrare fra i difensori top del campionato

Redazione VN

Da vicino dà l’impressione di trovarsi di fronte ad una "muraglia umana". Così La Nazione descrive Igor che continua la preparazione a Moena ed è uno dei pochi ai quali questi allenamenti in montagna non pesano. Anzi, l’impressione è che con la fatica vada a braccetto. Muscoli scolpiti e polpacci d’acciaio, concentrazione massima. In campo non scherza: conta i passaggi nel torello di inizio allenamento e sprona i compagni a spingere, mentre i sorrisi li riserva solo ai piccoli tifosi che gli chiedono selfie ed autografi.

Confermarsi e migliorare ancora

La passata stagione, nel girone di ritorno, è stato costantemente preferito a Martinez Quarta, al fianco di Milenkovic. Un aspetto che deve migliorare - secondo il quotidiano - è la concentrazione nei novanta minuti. Igor ci sta lavorando giorno dopo giorno. In attesa di capire il futuro di Milenkovic è il brasiliano la base sulla quale poggia tutta la difesa della Fiorentina.

Igor
tutte le notizie di