Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Iervolino: “Dia? Esiste una clausola. E se parte ecco il nome per l’attacco”

Iervolino: “Dia? Esiste una clausola. E se parte ecco il nome per l’attacco” - immagine 1
Il patron della Salernitana Danilo Iervolino ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato di un nome caldo del mercato della Fiorentina: Boulaye Dia
Redazione VN

Il patron della Salernitana Danilo Iervolino ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato di un nome caldo del mercato della Fiorentina: Boulaye Dia. Sentite le sue parole.

"Abbiamo riscattato Pirola e faremo la stessa cosa con Dia. Cercheremo di costruire il giusto mix di giovani ambiziosi e di giocatori esperti e utilissimi: pensate a Candreva. Sousa garantirà armonia e crescita. Sì, c’è il rischio che ci portino via Dia: esiste una clausola di 25 milioni e non potremmo farci nulla. Noi, però, sappiamo che lui è contento di stare qui e pagheremo i 12 milioni che servono per riscattarlo. Dia ha dimostrato che talenti a volte trascurati possono rinascere a Salerno. Sappiamo che molti nostri giocatori sono seguiti da club importanti. Nella Salernitana si cresce bene. Alternativa a Dia? Nzola è un giocatore eccellente, che sa fare la differenza. Piace a molte squadre».


Iervolino: “Dia? Esiste una clausola. E se parte ecco il nome per l’attacco”- immagine 2
tutte le notizie di