Meno cinque giorni alla gara di Cesena contro lo Spezia. La Nazione si concentra sulla possibile formazione viola che potrebbe scendere in campo dall'inizio. Oggi tutti gli occhi saranno puntati su Pezzella, fermo da un mese per un problema alla caviglia (LEGGI): il capitano proverà a lavorare insieme al resto del gruppo e in caso di risposta positiva aumenterebbero le possibilità di rivederlo titolare domenica. Passando al modulo, Iachini non sembra propenso a cambiare rispetto al 3-5-2 visto in questo inizio di stagione: in attesa di registrare a pieno lo stato di forma di Callejon, Lirola sulla destra al posto dell’ex Chiesa e la coppia d’attacco formata da Ribery e Kouame.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Iachini non cambia modulo: dentro Lirola, Callejon da valutare. Martinez Quarta…
Verso la gara contro lo Spezia: oggi occhi puntati su Pezzella, può rientrare in gruppo. Prima convocazione in vista per Pulgar
Pulgar che si guadagnerà la prima convocazione dopo aver ripreso da giorni a lavorare con i compagni, smaltito il Covid. In dubbio Martinez Quarta che, salvo nuovi cambiamenti, sarà a Firenze solo giovedì: il difensore non viaggerà infatti in direzione Italia sul charter dei compagni argentini che militano in A ma dovrà prima recarsi a Roma per risolvere una serie di questioni di ordine burocratico. L’ex River Plate - che dovrà in ogni caso fare visite mediche e tampone prima di allenarsi - sarà dunque in città dal 15 ottobre. Appena in tempo per conoscere Rocco Commisso, che aspetterà la partita di campionato contro l’Udinese prima di fare ritorno negli Stati Uniti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA