© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 12: Marko Arnautovic of Bologna FC reacts during the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on November 12, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo aver disputato il secondo tempo in Austria-Svezia, finita 2-0, Marko Arnautovic, obbiettivo per l'attacco della Fiorentina, ha lanciato un allarme che crea ansie e preoccupazioni anche nel mondo Bologna. "Riesco a malapena a muovermi, ho dolore al piede. Mi fa male, so cosa posso fare e come aiutare la squadra, ma ora non posso fare l’ultimo sprint, ogni contatto con la palla è un dolore, la testa non c’è". L'attaccante austriaco non ha quindi parlato di mercato, ma figuratevi come poteva farlo alla luce di quella che è la realtà, anzi, è come se per il momento si fosse tolto addirittura dalla giostra, anche perché chi andrebbe su di lui stando così come stanno le cose a oggi.
E allora restiamo alle sue idee della settimana passata, quando fece sapere che non avrebbe risposto a domande riguardanti il suo futuro, avendo un contratto in essere con il Bologna fino al ‘2025, che a Bologna sta bene e che con Thiago Motta è tutto a posto. Di sicuro, al di là di quello che Arnautovic ha evidenziato sia alcuni giorni addietro che martedì, il suo entourage starà continuando a guardarsi attorno alla ricerca di una eventuale importante destinazione per Arna, con la speranza è chiaro che il dolore al piede diventi per lui prima possibile un brutto ricordo. Fonte Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA